Milano Marittima Congressi - Cookie
Cosa sono i CookiesI cookies sono dati creati da un server che sono memorizzati in file di testo sull'hard disk del Suo computer e consentono il funzionamento del presente sito internet, l'uso di una specifica funzionalità esplicitamente richiesta dall'utente ovvero permettono di migliorare il funzionamento di questo sito, come i cookie che rendono la navigazione più veloce o che mostrano i contenuti di maggiore interesse per l'utente in funzione delle scelte precedenti. I cookies possono essere permanenti (c.d. cookies persistenti), ma possono anche avere una durata limitata (c.d. cookies di sessione). Questo sito utilizza sia cookies persistenti che di sessione. Quelli di sessione non vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e svaniscono con la chiusura del browser. Quelli persistenti servono per personalizzare la navigazione in funzione dello strumento utilizzato dall'utente (computer, tablet, smartphone) così come i cookies di terze parti che servono per analizzare gli accessi del sito (es. Google Analytics) e per permettere agli utenti di condividere i contenuti del sito attraverso social network (FB) o e-mail (Add This). Questi cookies, vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e hanno una durata variabile.
Google Analytics CookiesIl nostro sito utilizza Google Analytics di Google, Inc., un servizio offre statistiche di misurazione ed analisi delle performance del sito, tramite l'uso di Cookie. Per consultare l'informativa privacy del servizio Google Analytics, visiti la pagina https://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html. Per le norme sulla privacy di Google, segnaliamo il seguente indirizzo https://www.google.com/intl/it/privacy/privacy-policy.html.)
Google Adwords & Google Remarketing CookiesIl sito internet potrebbe utilizzare il programma Google Adwords e la tecnologia Google Remarketing. Entrambi sono gestiti da Google Inc.. Anche la funzione monitoraggio delle conversioni di AdWords utilizza i cookie. Per aiutarci a tenere traccia delle vendite e di altre conversioni, viene aggiunto un cookie al computer di un utente nel momento in cui quell'utente fa clic su un annuncio. Questo cookie dura 30 giorni e non raccoglie, né monitora informazioni in grado di identificare personalmente un utente. Gli utenti possono disabilitare i cookie del monitoraggio delle conversioni di Google nelle impostazioni del proprio browser Internet. In alcuni casi i cookie possono causare problemi al momento dell'accesso o durante la navigazione all'interno del tuo account AdWords. Quando ciò si verifica, il modo migliore per correggere il problema consiste nello svuotare la cache ed eliminare i cookie salvati per il tuo browser Internet. Per saperne di più su clicca qui https://www.google.es/intl/it/policies/privacy/. L'utente infine può disabilitare i cookies di Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser reperibile al seguente url https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.
Facebook CookiesIl sito potrebbe utilizzare cookie di Facebook Inc. per monitorare l'andamento delle campagne Facebook Ads ed eventuali azioni di remarketing. Clicca qui per maggiori informazioni riguardo l'utilizzo di cookie da parte di Facebook: https://www.facebook.com/help/cookies/
L'utente può opporsi alla registrazione di cookies persistenti sul Suo hard disk configurando il browser di navigazione in modo da disabilitare i cookies. Scopri come disabilitare i cookie nei principali browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari, Opera. Dopo questa operazione, tuttavia, alcune funzioni delle pagine web potrebbero non essere eseguite correttamente.
In relazione alle indicate finalità, il trattamentodei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Tale trattamento potrà essere effettuato, per contodi Hotel Service & Management Srl - per le finalità e con le modalità sopra illustrate, nonché nel rispetto di criteri idonei a garantire riservatezza e sicurezza - da società, enti o consorzi - nominati Responsabili per quanto attiene ai trattamenti da loro effettuati- che forniscono a Hotel Service & Management Srl specificiservizi elaborativi o comunque strumentali, necessari all'esecuzione delle operazioni o dei servizi richiesti dai clienti o loro offerti. Dette società, enti o consorzi sono individuati nelprospetto consegnato in allegato al presente modulo, del quale costituisce parte integrante. Tale prospetto, tempo per tempo aggiornato, viene tenuto a disposizione degli interessati presso i locali della Società aperti al pubblico e potrà essere inviato dietro richiesta.
Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati.Poiché per lo svolgimento di gran parte della sua attività Hotel Service & Management Srl può rivolgersi anche a società, enti o consorzi esterni per:
1) L'effettuazione di lavorazioni necessarie per l'esecuzione delle disposizioni ricevute dalla clientela o per la prestazione di servizi nei confronti della stessa.
2) La gestione di servizi di pagamento, ecc.
3) Il controllo delle frodi ed il recupero dei crediti.
4) I dati personali potranno essere comunicati con il consenso del soggetto interessatoalle società, enti o consorzi che svolgono tali servizi.
Si attira l'attenzione sul fatto che - senza il consenso dell'interessatoalle comunicazioni dei dati personali ai soggetti terzi che svolgono tali servizi, ed ai correlati trattamenti - Hotel Service & Management Srl potrà intrattenere soloquei rapporti e/o eseguire quelle operazioni che non prevedono tali comunicazioni. Si avverte che, in attesa di detto consenso daparte degli interessati che siano clienti di Hotel Service & Management Srl, qualoracostoro richiedano comunque l'esecuzione di specifiche operazioni o servizi societari diversi da quelli sopra prospettati, con tale richiesta deve intendersi anche implicitamentemanifestato il consenso limitatamente ai trattamenti relativi alle operazioni o servizi richiesti.
Poiché Hotel Service & Management Srl ha necessità di controllare la qualità dei propri servizi, nonché di espandere la propria offerta di prodotti, può comunicare dati relativi ai propri clienti a società che offrono questo tipo di prestazioni, affinché verifichino presso i clienti medesimi se Hotel Service & Management Srl abbia soddisfatto le loro esigenze e le loro aspettative, o se esista una potenziale domanda per altri prodotti o servizi. Hotel Service & Management Srl può infine comunicare dati relativi ai propri clienti a società del settore bancario, iscritte all'albo di cui all'art. 13 della legge 1/9/93 n. 385, finanziario, iscritte all'elenco di cui agli artt. 106 e 107 della legge 1/9/93 n. 385, e assicurativo per finalità connesse all'esecuzione dei contratti stipulati con detti clienti, nonché alfine di consentire a tali società di offrire i loro prodotti. La comunicazione dei dati personali alle società dicui al presente punto ed il loro trattamento correlato, potranno avvenire soltanto con il consenso del soggetto interessato. L'elenco dettagliato dei soggetti appartenenti allecategorie di cui ai precedenti punti 1) e 2), tempo per tempo aggiornato, viene tenuto a disposizione degli interessati presso i locali della Società aperti al pubblico e potràessere inviato dietro richiesta. Essi utilizzeranno i dati comunicati loro in qualità di "Titolari" ai sensi della Legge, inpiena autonomia, essendo estranei all'originario trattamento effettuato presso la Società.
Diritti dell'interessato.L'art. 7 D. Lgs. 196/2003 - che si riporta in calcealla presente informativa - conferisce agli interessati l'esercizio di specifici diritti in relazione al trattamento dei dati personali. Al fine di un agevole esercizio dei suddetti diritti, si potrà fare riferimento a Hotel Service & Management Srl nell'indirizzo indicato nell'intestazione.
Titolare e Responsabile.Il Titolare del trattamento dei dati personali è Hotel Service & Management Srl, nella persona del suo Legale Rappresentante Pro- Tempore, domiciliato per la carica, presso la Direzione. I Responsabilidel trattamento dei dati personali sono individuati nel prospetto consegnato in allegato al presente modulo, del quale costituisce parte integrante. Tale prospetto, tempo per tempo aggiornato, viene tenuto a disposizione degli interessati presso i locali della Società aperti alpubblico e potrà essere inviato dietro richiesta.
Informativa resa in nome e per conto di altri Titolari.La presente informativa viene resa da Hotel Service & Management Srl anche in nome e per conto degli Istituti di Credito mandatari della Società medesima per la stipula dei propri contratti di credito al consumo così come individuati al momento della loro sottoscrizione. Tali Istituti tratteranno i dati secondo le modalità e per le finalità sopra rappresentate, in relazione alla sottoscrizione da parte dell'interessato di loro prodotti collocati da Hotel Service & Management Srl. I relativi Titolari e Responsabili sono individuati nel prospetto consegnato in allegato al presente modulo. Tale prospetto, tempo per tempo aggiornato, viene tenuto a disposizione degli interessati presso i locali della Società aperti al pubblico e potrà essere inviato dietro richiesta.
D. Lgs. 196/03 Art. 7 Diritti dell'interessato (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
L'interessato ha diritto di ottenere informazioni:
a) dell'origine dei dati personali.
b) delle finalità e modalità del trattamento.
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici.
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2.
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati.
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.